[trashware] l'esperto....tze' :)

Roberto Del Bianco delbia@casamia.org
Mar 20 Lug 2004 13:26:37 CEST

Massimo Soricetti disse:
> Ciao ragazzi, ho un problema: mi è arrivato fra le mani un Mac Quadra
> 800, con monitor B/N da 25 pollici, proveniente dalla soffitta un
> architetto, ma senza il cavetto mac-monitor (cavetto DIN 15 poli). Dove
> lo posso reperire? La Apple lo venderà ancora?

Se te la senti di costruirtelo, penso che questo link ti può essere d'aiuto:

http://www.proav.de/index.html?http&&&www.proav.de/video/monitor-pinout.html

P.S. Ho un vecchio Mac LC-475 (mi pare sia così il modello), ogni tanto lo
accendo per bearmi la vista con la sua grafica semplice e tranquilla :-)
Credo sia abbastanza simile al Quadra. No, non vendo il cavetto video :-)

Un saluto.
--
Roberto Del Bianco - delbia@casamia.org. ICQ: 68931976.
http://www.casamia.org (Personal Site)