[trashware] Come testare un procio senza la mobo?

vic vic@erlug.linux.it
Mar 20 Lug 2004 18:45:44 CEST

* Massimo Soricetti <max-67@libero.it> [200704, 12:42]:

> Ciao, ho un Celeron 400 su socket 370, montato su una mobo slot 1
> tramite adattatore. 9 volte su 10 il computer non parte e quando parte
> fa le bizze (bippa in modo strano e non fa nemmeno il POST) C'è un modo
> di capire se è un problema di CPU o di mobo, senza avere un'altra CPU o
> un'altra mobo?

la risposta e' nei bip, guarda che bios ha su e cerca la legenda dei
bip, ti dovrebbe indicare esattamente cosa rileva di "strano"

--
Pace e Amore
    vic