[trashware] Complimenti, era: Altre Osservazioni sul progetto Eritrea e simili

Manuele Rampazzo manuele.rampazzo@infocamere.it
Mer 21 Lug 2004 10:58:09 CEST

M. Fioretti ha scritto:
> Complimenti. Bella prova davvero. Su una lista ad archivi pubblici e
> da un indirizzo @linux.it, oltretutto. Esattamente quel che ci vuole
> per convincere chi ne ha bisogno della serieta' e maturita' del mondo
> del Software Libero.

Mangiato pesante? Digestione difficile? Oppure, semplicemente, non
gradisci che qualcuno abbia idee diverse dalle tue e le esprima
liberamente e, pertanto, attribuisci a chi invece le esprime "poca
serietà e maturità"?

Ciao,
Manu

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy