[trashware] Risposta multipla :-)

M. Fioretti mfioretti@mclink.it
Mer 21 Lug 2004 11:08:26 CEST

On Wed, Jul 21, 2004 10:48:10 AM +0200, enrico.pavanello@libero.it
(enrico.pavanello@libero.it) wrote:

> Se non te ne sei accorto dopo ca**o c'è un bel _sorrisino_ , quindi
> prima di inca**arti prova a pensare che significato porta con se.

Porta il significato che ho scritto nel messaggio originale: cattivo
gusto, e comunque assolutamente non necessario. Io lo so benissimo
cosa sono le emoticons, chi si accosta al Software Libero per la prima
volta no.

Fra gente che si conosce, in privato, e' un conto. In un forum
pubblico "voi non capite un c.., ma vedete con che sorrisetto ve lo
dico" e' diverso.

Ciao,
	Marco Fioretti

--
Marco Fioretti                    mfioretti, at the server mclink.it
Red Hat & Fedora for low memory   http://www.rule-project.org/

If they can get you asking the wrong question, the answers don't
matter.