[trashware] Aggiornamenti sito + mio "dubbio"

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mer 21 Lug 2004 21:44:08 CEST

Ciao,
ho aggiornato le pagine del sito (l'iniziale e quella dei gruppi) con le
indicazioni giuntemi. Per quel che riguarda la pagina dei gruppi, sono
certo d'aver saltato per errore qualcuno, se non vi vedete in elenco non
abbiate paura, fatemelo notare e vi aggiungerò.

Nei prossimi giorni, in verità, sarò più impegnato che mai, quindi i
tempi per un inserimento od una modifica saranno giocoforza più lunghi
che mai... come già dissi: portate pazienza ed in caso rimandatemi la
segnalazione - restando cortesi, please -.

Ah, se qualcuno passa di sera dalle parti di Rovigo tra domani e lunedì
prossimo troverà un banchetto congiunto dell'associazione Faber
Libertatis e del LUG di Rovigo ad un festival musicale pro-Amnesty
International, di cui trovate indicazione nella pagina delle attività!

###

Ho anche un piccolo dubbio. Ho ricevuto, tra le varie e-mail in seguito
all'intervista su P-I, quella di un rivenditore di computer e
componentistica assortita usata. La "proposta commerciale" che mi fanno
è di avere un'area cobrand tra la loro azienda ed il nostro spazio sul
trashware.

Io dirò di no, perché la nostra iniziativa non è sicuramente commerciale
e non ha senso pubblicizzare un'azienda, per quanto possa avere delle
"affinità" (a parte l'utilizzo non commerciale che dev'essere fatto del
dominio trashware.linux.it).

Tenderei ad escludere anche l'idea di includerli tra delle eventuali
risorse, nonostante qualche volta "potrebbero" tornare utili rivenditori
come loro di pezzi a basso costo.

Poiché il sito è _nostro_, nonostante l'abbia richiesto e lo gestisca
io, vorrei una vostra opinione a proposito.

Ciao,
Manu