[trashware] Fare Miracoli è possibile??!!

Manuele Rampazzo manuele.rampazzo@infocamere.it
Gio 24 Giu 2004 11:05:59 CEST

bgeppy@irlug.org ha scritto:
> Essendo proprietario di un vecchio Apple Powerbook 2300c
> con processore Motorola PPC 603e 100 Mhz 28 Mb Ram dotato di una stazione DOCK
> che consente l'uso di un HD da 1GB e monitor 15" a colori

Ho trovato su http://www.linux4mac.ch/macs/ una lista di "compatibilità"
del powerbook in questione con varie distribuzioni e, così ad occhio,
vedo una bella fila di "nein". Tuttavia avevo intravisto da qualche
parte la possibilità di procedere passando per qualche patch sul kernel.

In alternativa "credo" (il condizionale è d'obbligo) che qualche *BSD
supporti la piattaforma.

Di più non so, ho poca familiarità coi Macintosh :-(

Ciao,
Manu

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy