[trashware] Fwd: [isf-ge] fiera di ecomondo a rimini

Manuele Rampazzo manuele.rampazzo@infocamere.it
Gio 4 Nov 2004 11:29:36 CET

Ciao,

Cristiano Nattero wrote:
> Dal 3 al 6 novembre 2004
> Fiera Internazionale del recupero di materia ed energia e dello
>  sviluppo sostenibile

Già, penso anch'io che sia una fiera interessante!

A proposito, pensate che possa essere "utopia" il poter presentare un
"banchetto" organizzato congiuntamente da più gruppi che fan trashware a
qualche fiera?
Mi han parlato bene di "Terra Futura" a Firenze, ad esempio; anche
"Civitas" qui a Padova non è male, ma gli spazi espositivi costano uno
sproposito.

Ciao,
Manuele

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy