[trashware] Hard disk nel frigo...

Daniela daniela_daniela@libero.it
Ven 5 Nov 2004 23:49:18 CET

achtung!!! importante!!!
il metodo del freddo e" utile solo per testine che grattano ("clic della
morte") e non per testine bloccate (per inattivita" o altro) e altre
problematiche varie ed eventuali
per le testine bloccate si puo" anche provare a prendere l"hd e
scagliarlo violentemente (tenendolo ben forte e non lasciandolo urtare
contro nulla of course)
dopo molta inattivitą fanno fatica a partire,