[trashware] Hard disk nel frigo...

giovannino gigi@teppisti.it
Sab 6 Nov 2004 18:05:50 CET

Ore 19:22, venerdì 5 novembre 2004 su Re: [trashware] Hard disk nel frigo... -
Daniela ha sfarfugliato:
> Questa della busta ziploc l'ho letta anch'io su internet, ma mi sembra
> una scemenza: il frigo e' freddo e secco, l'ambiente e' caldo e
> relativamente umido, il problema non e' che "entra umido" dal frigo,
> bensi' che il vapore acqueo dell'aria si condensa in seguito al
> repentino abbassamento di temperatura. Per cui la busta sigillata non
> risolve nulla. Ma posso sbagliarmi...
> d.

Non sbagli affatto, ma è anche vero che rotto per rotto...

Come possiamo fare per gestire gli aggiornamenti? col metodo entropico, meglio
definito come "ad cazzum" (miKe)

saluti
Giovanni Mazzamati
| Linux Slackware 9.1 - KDE 3.2.3 - kernel 2.4.27 on PIII       |
| Linux Slackware 10 - KDE 3.3.0 - kernel 2.6.9 on centrino     |
| Registered User #183142 - Machine #209448                     |
| GPG KEY 0xEFCE0A7D - MajaGLUG member - http://www.teppisti.it |
| "La conoscenza è nulla senza condivisione."                   |
| "Paolo Caldana aka verbal"                                    |