[trashware] Proposta

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Sab 13 Nov 2004 22:16:27 CET

Ciao,

Gianni Comoretto wrote:
> L'iniziativa del trashware gli piace molto, per cui ci fa porte aperte al
> massimo. L'unico problema sono i costi, partecipare, per una associazione
> di volontariato costa 180 euro (costo determinato dall'ente congressi di
> Firenze, non da Terra Futura).

Beh, 180 € non sono neanche tanto (mi parlano di cifre ben maggiori qui
a Padova per Civitas): presenziando in almeno un po' di associazioni si
può dividere la spesa, in modo che sia gradevole per tutti :-)

(A meno che non intenda 180 € per associazione, ma forse sarebbe il caso
per noi di presenziare con un unico spazio?).

> Nel concreto, possono tenere dei PC in conto vendita, e darci il 70% del
> ricavato periodicamente, come contributo. I problemi di vendita se li
> curano loro (che hanno ovviamente tutta la struttura per vendere), e col
> 30% si pagano i loro costi.

Sì, penso anche io che quest'attività possa riguardare prevalentemente i
toscani!

Ciao,
Manu