[trashware] La banda č il divide digitale

LoSpippolo lospippolo@email.it
Gio 18 Nov 2004 12:41:43 CET

> Ciao,
> leggevo http://punto-informatico.it/p.asp?i=50476 (grrrrrr articolo
> terribilmente vero, visto che a casa non son raggiunto dall'adsl e non
> penso di vivere nella savana) e pensavo: che opportunitā di collegamento
> ad Internet avete applicato nei vari progetti? Avete considerato
> l'opzione del satellite, ad esempio?

il satellite a quel che so' e' solo ricevente, quindi un modem per
"uscire" ti ci vuole sempre.

esiste anche un collegamento satellitare che fa' in e out con la parabola
ma ti ci vuole un impianto particolare, che mi pare fornisce tiscali,
che costa $cifrone_esagerato, ma non vado piu' in la' di qualche lettura
distratta, magari prova ad informarti in modo un po' piu' approfondito,
forse trovi qualcosa di interessante.

LoSpippolo

Nessun vero rivoluzionario muore invano. - Fidel Castro, 12 gennaio 1968 -