[trashware] La banda č il divide digitale

Luca Pescatore l.pescatore@ecomunicazioni.it
Gio 18 Nov 2004 12:04:52 CET

Manuele Rampazzo wrote:

> Ciao,
> leggevo http://punto-informatico.it/p.asp?i=50476 (grrrrrr articolo
> terribilmente vero, visto che a casa non son raggiunto dall'adsl e non
> penso di vivere nella savana) e pensavo: che opportunitā di
> collegamento ad Internet avete applicato nei vari progetti? Avete
> considerato l'opzione del satellite, ad esempio?

Ciao,
 si, il SAT Bidirezionale e' ABBASTANZA accessibile. Il costo di start
up secondo e' cmq
veramente alto.

Cercando in giro su internet mi sono imbattuto su vari provider (in
Italia che ne
sono pochini) che offrono il Bidirezionale.

Un link che ti suggerisco di guardare e' : www.satlink.it (l'unica
"discrepanza" che ho notato e' che
il sito circa 3 mesi fa offriva il collegamento base a 129 Euro, ora e'
passato a 169. Allo stesso tempo se ti
chiamano dei loro rivenditori ti offrono il tutto ancora a 129 Euro al mee)

Ai tempi c'era anche Tiscali, ma a quanto ho sentito non lo offrono piu'
per
una questione di performance non adeguate.

Ce ne sono altri, ma ora non li trovo pi' nei miei bookmark, tipo quelli
che usano Eutelsat.

Ciao,
    Luca