[trashware] Buy Nothing Day

M. Fioretti mfioretti@mclink.it
Ven 26 Nov 2004 06:57:06 CET

Visto che il trashware e' anche consumo responsabile e sviluppo
sostenibile segnalo il Buy Nothing Day 2004:

http://www.adbusters.org/metas/eco/bnd/index.html

Poiche' coincide con il Linux Day (*), puo' essere utile menzionarlo
nelle varie presentazioni sul trashware che avranno luogo domani.
Notare anche il Buy nothing Christmas e la "piramide".
E giuro che la signature qui sotto e' stata scelta casualmente dal mio
apposito script, non l'ho aggiunta io apposta.

Ciao,
	Marco F.

(*) Li' parla di 26, non 27 novembre, ma su un altro link che non
ritrovo ho letto che:

l'edizione USA originale e' sempre il giorno dopo Thanksgiving (ieri,
appunto) proprio perche' e' in quel giorno che iniziano svendite e
offerte speciali ininterrotte fino a Natale, per invogliare la gente a
spendere a vanvera. L'edizione internazionale e' il sabato successivo,
per i paesi in cui non c'e' Thanksgiving ma il sabato e' comunque
giorno di shopping piu' o meno superfluo

--
Marco Fioretti                    mfioretti, at the server mclink.it
Red Hat & Fedora for low memory   http://www.rule-project.org/

Needs are a function of what other people have.