[trashware] Immagini utili per una presentazione sul trashware

paolo massa paolo.massa@gmail.com
Sab 27 Nov 2004 13:33:57 CET

Ispirato dalla bellissima presentazione di Cristiano, ho fatto qualche
ricerca su "yahoo! images". ho raccolto un po' di immagini abbastanza
di impatto sull'effetto che il nostro consumo irresposabile di
elettronica produce nel resto del mondo (in particolare in cina: la
citta'  guiya  sembra un "moderno" inferno).
sono immagini molto "utili" soprattutto se volete montare una campagna
di opinione e "incitare" la pubblica amministrazione a fare qualcosa
(che potrebbe essere aiutare il vostro progetto trashware con fondi,
magazzino o altro).

il link e'
http://moloko.itc.it/paoloblog/photos/Trashware_computer_waste_images/
(ovviamente io non detengo il copyright di nessuna di queste immagini,
utilizzatele a vostro rischio e pericolo ;-)

saluti

P.