[trashware] Re: 386 e Linux: Cosa si può fare

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Ven 1 Ott 2004 10:55:11 CEST

Ciao,

Paolo Massa disse:
> questo potrebbe essere interessante

Posso chiedere a *tutti* gli iscritti alla lista se possono preparare e
poi inviarmi una mail con un elenco di collegamenti interessanti come
quelli di cui sopra? Così http://trashware.linux.it/collegamenti.html
inizia a popolarsi? Mi basterebbe un lista tipo:

* http://fgdgdgdgdff [20 parole di descrizione]
* http://dfgdgdfg/fgdfg [20 parole di descrizione]

*SÌ*, lo so, devo attivare un wiki per il sito, così certe modifiche non
devono passare attraverso i miei tempi.
Visto che io conosco perl e poco niente gli altri linguaggi (php, python,
tcl, ...), mi sapreste dire se kwiki, che mi sembra sia appunto un wiki in
perl già debianizzato e presente nella Sarge, è valido e sufficientemente
sicuro da richiederne l'installazione a chi gestisce il server su cui è
collocato trashware.linux.it?

Grazie e ciao :-)
Manu