[trashware] evento LUG siciliani e trashware

Manuele Rampazzo manuele.rampazzo@infocamere.it
Ven 1 Ott 2004 15:29:30 CEST

Kalos Bonasia wrote:
> intendo tenere un talk di circa 30 minuti sul trashware durante il Sicilia
> GNU/Linux Joint Day che si terra' ad ottobre, desidero sapere se abbiamo a
> disposizione (e quindi se si puo' usare) del materiale di base per costituire
> una mini presentazione.

Io (a casa, quindi in caso te la mando stasera) ho una presentazione che
ho già presentato (sic) in due incontri pubblici e che (ri)presenterò
mercoledì prossimo ad un incontro del VELUG a Mestre (Venezia) e poi
probabilmente al LinuxDay qui a Padova...
Ti mando la sorgente latex? Così magari vedi se ho scritto delle
stupidaggini.

Per parlare di trashware, per trarne materiale ed informazioni utili su
un po' tutto quel che è trashware direi che la fonte "principe" resta il
Trashware-howto del GOLEM. Forse loro hanno anche una presentazione già
fatta?

Ciao,
Manu

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy