[trashware] 386 e Linux: Cosa si può fare

Alex Palex alex.palex@email.it
Dom 3 Ott 2004 08:19:58 CEST

Hugh Hartmann ha scritto:

>All Right!, ho usato per diverso tempo un 386/44Mhz con 8Mb di ram con
>Linux, secondo me ti conviene orientarti a una didtribuzione di Linux un po'
>datata, per esempio la Slackware 3.5 o anche la 3.0 dove viene posta la
>massima attenzione alle dimensioni degli eseguibili .... e c'e' una grande
>varieta' di kernel che si possono usare, come per esempio (bare.i), un
>kernel minimale ..... ridotto "all'osso" ... :-)
>
>Volendo, se il 386 non ha il lettore di cdrom, dopo i famigerati "boot" e
>"root", si possono fare diversi (molti direi ... :-) floppy che contengono
> [...]
Stavo pensando di aggiungerci un cdrom, perchè è mpresente lo slot
vuoto, supporta già l'ATA?
Non ne sono ancora entrato in possesso......
Alex

 Sponsor:
 Vuoi imparare a posizionare il tuo sito web nei motori di ricerca?
* Partecipa al Workshop Nazionale SEO Italia 2004 - clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2798&d=3-10