[trashware] 386: I lavori procedono....

Alex Palex alex.palex@email.it
Lun 4 Ott 2004 17:18:18 CEST

Domani dovrei entrare in possesso del PC, volevo dirvi che ho raccolto
tutti i link utili che mi avete gentilmente fornito, sto preparando  un
doc che potrebbe fungere sia da struttura per il wiki sia da documento
indipendente, non so se si possano fare entrambe le cose... io opterei
per il wiki che poi potete ampliare scrivendo le
vostre conoscenze sui vari progetti e le vostre esperienze,essendo così
in grado di
generare qualcosa di più interessante e completo.
A proposito se ci fosse lo spazio web,sarebbe bello gestire un CVS, che
racchiuda in sè tutto ciò che è utile utile per un determinato scopo,
che ne so firewall: documentazione, programmi, script e chi più ne ha
più ne metta. Ciò potrebbe davvero essere utile: "avete idea di quanta
gente ha computer vecchi e non sa che farsene?" Io potrei parlarvi di
LFS, visto che abbiamo recentemente fondato una community che vorrebbe
promuovere LFS in Italia, potrebbe essere interessante un applicazione
di Linuz From Scratch su macchine datate, io proverò di certo, se
qualcuno mi vuole accompagnare nella mia avventura, gli sarei abbastanza
grato. Se vi interessa LFS-Italia, abbiamo up una homepage
www.lfs-italia.org , ma èprovvsoria, dovremmo fra breve uppare un sito
nuovo, con un wiki e forum  inclusi.
Saluti, e grazie ancora.
Alex Palex

 Sponsor:
 Scegli il motore di ricerca Wizard Notebook’s Shop e trova il
* Notebook dei tuoi sogni con un click
 Acer, Asus, HP, Toshiba, Sony
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2649&d=4-10