[trashware] come vi muovete nei confronti di potenziali fornitori di trashware?

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Lun 11 Ott 2004 01:35:16 CEST

M. Fioretti wrote:
> Personalmente posso solo consigliarti di contattare direttamente i
> ragazzi del Golem di Empoli.

Ancora meglio, i ragazzi del GOLEM potrebbero spiegare in breve a tutta
quanta la lista la loro esperienza, così che un po' tutti possano
recepire il loro insegnamento.

Volenti o nolenti, a loro tocca la parte dei maestri :-)

Ciao,
Manu