[trashware] come vi muovete nei confronti di potenziali fornitori di trashware?

Paolo Massa massa@itc.it
Mer 13 Ott 2004 09:59:10 CEST

il loro howto trashware  contiene molto della loro esperienza
http://golem.linux.it/pagineattive/trashware.pdf
(se lo avete gia' letto tutti, mi scuso)

dividono i soggetti interessati in:
collettore (agenzia rifiuti comunale)
riqualificatore (golem)
distributore (un coordinamento di associazioni che abbia il polso della
situazione e sappia a chi serve cosa)

al fondo del pdf ci sono anche il documento tipo che fanno firmare
quando ritirano hardware (e mi pare anche il documento di accordo con
l'ente pubblico per svolgere tale servizio)

ad ogni modo un riassunto in lista fatto da loro piacerebbe anche a me ;-)

P.