[trashware] Workshop ESF

Manuele Rampazzo manuele.rampazzo@infocamere.it
Mer 13 Ott 2004 12:28:08 CEST

Davide Lamanna wrote:
> European Social Forum (ESF) Workshop
> "Appropriate ICTs: tools for development in the era of Digital Divide"

Buona conferenza :-) mi sembra molto interessante!

> - ICT for developing countries (Paolo Palmerini, COOPI)

Ah, Paolo, sei di COOPI? Giusto domenica 26 settembre ho parlato con
qualcuno di COOPI a una festa di Legambiente qui a Padova :-) Era per
sondare un po' l'interesse di, appunto, COOPI per il trashware, ma visto
che ci sei tu dentro mi sa che l'interesse c'è :-)))

Ciao,
Manu

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy