[trashware] qualcuno di pugliese o dintorni?

Manuele Rampazzo manuele.rampazzo@infocamere.it
Mer 20 Ott 2004 19:52:31 CEST

Ciao,
mi è arrivata una richiesta (per altri canali) da parte di un'insegnante
pugliese, la quale mi chiede se c'è possibilità di ottenere dei computer
per la sua scuola elementare.

C'è qualcuno di più vicino alla Puglia rispetto al mio gruppo - che sta
a Padova - e che pensa di potersi interessare alla cosa? Se non c'è
nessuno provo a vedere come posso fare in alternativa.

Ciao,
Manu

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy