[trashware] Un po' di idee varie

Kalos Bonasia kbonasia@linuxteam.it
Ven 22 Ott 2004 06:14:11 CEST

Alle 01:02, venerdì 22 ottobre 2004, Manuele Rampazzo ha scritto:
> Questo anche perché non mi è ben chiaro :-) "quanto" un'associazione di
> promozione sociale possa vendere: mi mancano i numeri, ecco, ho una
> discreta confusione in testa a questo proposito - e mi sembra comunque
> che non sia un calcolo semplice -.

ho "disperso" nella mia biblioteca personale un libro sulle onlus, da qualche
parte ricordo che spiegava come funziona la parte "commerciale" di
un'associazione senza scopo di lucro. Sostanzialmente puoi noleggiare, ma non
per lucro, ergo occorre associarsi. Se intendi vendere, invece, non puoi
superare il valore nominale di 2 milioni di vecchie lire, ma non essendo un
avvocato ne' un "legalese", non intendo addentrarmi nel campo.

in merito alla vernice, ne esistono di "alternative" per quelle plastiche dei
pc, ma il procedimento per produrle e' "inquinante" ... mi sembrerebbe un
controsenso quindi che si ricicla il pc pero' lo si dipinge con vernici che
per essere prodotte sono molto inquinanti.
(anche se l'idea e' bella).

--
Kalos Bonasia
www.linuxteam.it