[trashware] come vi muovete nei confronti di potenziali fornitori di trashware?

Alberto gistri@linux.it
Gio 28 Ott 2004 18:46:00 CEST

Paolo Massa wrote:
> il loro howto trashware  contiene molto della loro esperienza
> http://golem.linux.it/pagineattive/trashware.pdf
> (se lo avete gia' letto tutti, mi scuso)

> ad ogni modo un riassunto in lista fatto da loro piacerebbe anche a me ;-)

Ciao a tutti, ma soprattutto a Paolo e a Calogero,

Sono stato lontano dalla lista per settimane   :-(

Devo leggere ancora 63 messaggi della lista Trashware. Credo che dovrete
avere ancora pazienza e scusate per il silenzio.  :-)

Ciao
Alberto

--
Alberto del GOLEM

"intuizione, desiderio, volonta', azione."