[trashware] Domande

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mer 1 Set 2004 21:48:16 CEST

Ciao,
nei giorni della mia assenza per ferie son giunti al mio indirizzo di
posta elettronica un po' di messaggi a proposito del trashware, per
quelli cui non posso rispondere direttamente chiedo qui in lista.

*) Una signora ha conosciuto il nostro sito in seguito ad un articolo su
"La Repubblica" (qualcuno sa nulla di che articolo si tratta e quand'è
stato pubblicato? sull'edizione cartacea o sul sito?) e chiede se
qualcuno si occupa di trashware in Puglia. Dalla sua e-mail mi par di
dedurre che sia pure interessata a collaborare con qualche iniziativa
dalle sue parti.

*) Un signore mi chiede invece se a Roma vi sono punti di raccolta per
materiale informatico obsoleto... Su
http://trashware.linux.it/gruppi.html è indicato ISF Roma come gruppo
attivo nel settore, posso indicarlo nella risposta? In caso ci sono
anche altre iniziative a Roma?

Ciao a tutti,
Manuele