[trashware] Domande

miKe m.m.asciutti@email.it
Gio 2 Set 2004 15:18:37 CEST

Alle 22:35, mercoledì 1 settembre 2004,  in merito a Re: [trashware]
Domande,  bombadur   ha scritto:

> Riposto il nostro link, che male non fa:
> http://www.teppisti.it/banners.php?op=click&bid=1
> Ancora non abbiamo un account "univoco" per la lista, ma al momento
> sono io il tramite tra la ml ed il gruppo del Progetto, anche se
> credo che pure un'altro di noi sia iscritto qui... ;-))

ciao delatore, e ciao a tutti, approfitto per le presentazioni..
appartengo anche io al MajaGlug , mi chiamo Michele e mi occupo di
sicurezza.
Come ha spiegato il mio collega il nostro GNU/Linux User Group (che
contrariamente ad altri LUG non ha carattere territoriale ma copre un
pò tutta Italia), si occupa di trashware finalizzando la raccolta
dell'hardware al "progetto Eritrea", già illustrato su questa ML.
Se necessario, come punto di contatto su Roma, io sono disponibile.

--

bye

miKe

Slackware 10 GNU/Linux 2.4.27 @  ASUS  S1N 1330c
R.U.#219755 S.R.U.#705 R.M.#110932 MajaGLUG User

 Sponsor:
 Corsi professionali in aula: Office, sviluppo web e molto altro! Dai subito un'occhiata senza impegno ai programmi e al calendario dei corsi a cui sei interessato...clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2730&d=2-9