[trashware] computer per ragazzi problematici

Alberto gistri@linux.it
Mar 28 Set 2004 15:25:24 CEST

Manuele Rampazzo wrote:
> Per quell'esperienza come vi eravate mossi? Eravate stati contattati da
> dentro al carcere oppure eravate stati voi a proporre? Immagino che le
> burocrazie da superare saranno state decisamente *importanti*, anche per
> lo stesso ingresso nella struttura...

Il poco che siamo riusciti a fare e' stato possibile grazie soltanto
all'impegno personale e deciso di uno degli educatori interni alla
struttura. Si e' sobbarcato tutte le necessita' burocratiche. Credo che
sia difficile fare molto senza una "quinta colonna" che - da dentro -
vuole organizzare qualcosa.

A.