[trashware] Allestire lo stand di TF

Carlo Pirastru sciccapira@yahoo.it
Mar 5 Apr 2005 00:01:52 CEST

Saluti a tutti

Vorrei sapere da tutti quando andrete a Terra Futura?
C'è qualcuno che ritira il pass per allestire?
Io pensavo di recarmi a Firenze il 7 Aprile nel
pomeriggio.
Se qualcuno è li da prima può dirmelo che così ci
incontriamo (numeri di tel. please), magari
direttamente alla fortezza per allestire.

Noi da Genova non portiamo computer, solo depliant,
volantini e presentazioni. Cristiano Nattero però
verrà il venerdi 8.

Saluti
Carlo

http://it.messenger.yahoo.it