[trashware] Allestire lo stand di TF

Gianni Comoretto comore@arcetri.astro.it
Mar 5 Apr 2005 14:25:31 CEST

On Tue, 5 Apr 2005, Margherita wrote:

> approfitto di questa domanda per agganciarmi. Sono nuova della mailing
> list, faccio parte del LUG di Avellino da poco e abbiamo idea di mettere
> su un progetto di trashware anche qui,

Benvenuta e in bocca al lupo.

> Mi dite un po' come funziona la manifestazione? Si paga un ingresso

Ingresso libero.

> sono previste delle iniziative allo stand o vengo
> giu' semplicemente e ne parliamo,

Allo stand e' prevista una riunione dei gruppi trash italiani, (nella
confusione non ricordo se e' stato deciso QUANDO) ma c'e' sempre qualcuno
con cui parlare. E' prevista attivita' "dimostrativa", quando e come si
riesce ad organizzare (un PC aperto su cui lavorare).

> verra' in qualche modo influenzata dal fatto che il funerale del papa e'
> proprio venerdi'?

Spero proprio di no!

Gianni Comoretto      			Osservatorio Astrofisico di Arcetri
gcomoretto@arcetri.astro.it		Largo E. Fermi 5
http://www.arcetri.astro.it/~comore	50125 Firenze - ITALY