[trashware] Terra Futura

Manuele Rampazzo manuele.rampazzo@infocamere.it
Mer 6 Apr 2005 12:19:52 CEST

Ciao,

Gianni Comoretto ha scritto:
> Mi sono scusato con l'organizzaizone per i notevoi casini organizzativi,
> ma mi sono sembrati molto cordiali e non incazzati :-).

Eh, beh :-)

> Il nostro stand e' il secondo a sinistra, al pian terreno del padiglione
> Spadolini (quello lungo a due piani, in fondo al piazzale). Gli stand sono
> da 12 mq (circa 3x4), e il nostro "quadruplo" sono due stand appaiati per
> il lato lungo. I pannelli sono sul lato lungo (con una "porta" centrale),
> e per un metro circa sui due laterali. Siamo in angolo, per cui siamo
> rivolti al pubblico anche da uno del laterali. Ci sono due tavoli per
> stand, che dovrebbero bastare per fare un "banco". Un pannello o due,
> autoportanti, non guastano, comunque.

Ottimo! Davvero!

> Fatemi sapere entro le  se serve qualcosa di specifico, o se qualcosa che
> porto NON serve (lo spazio e' limitato).

Direi di no, tutto il resto lo dovrebbero portare CarovanaX (compreso lo
switch VGA) e RaccattaRAEE. Forse il GOLEM riesce a portare almeno per
un giorno (sabato o domenica) il mitico "legnatile", il portatile di
legno :-)
Qualche altro materiale lo porto io (striscione, un tot di volantini,
alcune foto).

Ricordiamoci di portare anche tanta pazienza :-) e tante corde vocali di
riserva... :-O

Ciao,
Manu

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy