[trashware] CD ritira i pc usati...

Calogero Bonasia kbonasia@linuxteam.it
Mar 19 Apr 2005 15:02:04 CEST

Alle 14:46, marted́ 19 aprile 2005, Paolo Conte ha scritto:
> Che geni questi marketroidi, eh?! ... misteri dell'economia moderna... ;)

no, io pensavo di contattarli per esporre quello che facciamo noi e prendere
quello che vale ancora come buono e recuperarlo.

ah... mannaggia a me che vivo ai confini dell'impero... da qui sotto e' tutto
molto piu' complicato...

e pensare che a catania c'e' un deposito di diverse decine di migliaia di
metri quadri pieno zeppo di materiali di "scarto" provenienti da ST
Microelectronics...

ho scritto ma non hanno filato... pensavo, ergo, di scrivere a nome
trashware.it ma non siamo ancora un'associazione, o sbaglio?

(quando ho fatto il sopralluogo, c'era persino un microscopio enorme,
funzionante, messo di lato -il custode dice che e' un microscopio a scansione
elettronica... mah?!-).

--
Calogero Bonasia
www.linuxteam.it