[trashware] Fwd: [ISF-TN] VOLONTARIATO: AL VIA L'INIZIATIVA "ADOTTA UN PROGETTO"

Calogero "Kalos" Bonasia kbonasia@linuxteam.it
Lun 1 Ago 2005 06:55:13 CEST

preciso ulteriormente che non sto polemizzando, mi spiace sia stato travisato
il discorso della mia email, evidentemente il caldo non mi ha dato quella
lucidita' mentale per spiegare.
Ci riprovo: sebbene io abbia avuto un'esperienza passata, come militare e non
come volontario, anche io ho vissuto qualche esperienza di "contributo" per
dei bambini, in particolare, cercando di dare loro per quel poco che ne so io
di informatica, strumenti per alleviare le loro condizioni disagiate
(eufemismo per dire che vivevano nel niente...).
tutto qui.
e siccome da queste esperienze ho notato che ci sono gli squali pronti ad
approfittare di queste situazioni umane solo per loro scopi "di carriera" o
"politic" e quindi anche "economici", mi chiedevo ad alta voce (via email),
semmai ci fosse un modo per starne fuori.

buone ferie a tutti.

--
Calogero Bonasia
www.linuxteam.it