[trashware] wiki e irc

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mar 9 Ago 2005 01:40:45 CEST

Ciao,
in questi giorni il wiki sta iniziando a riempirsi e gli sto operando
pure qualche modifica sostanziale. Non appena il root del server su cui
m'appoggio apporterà quelle modifiche di cui ho bisogno opererò ancora
dei miglioramenti :-) Ovviamente seguite http://trashware.linux.it/wiki/
per tenervi aggiornati :-)

Oh, visto che mi collegavo a pochi canali IRC, ho pensato di attivare un
nuovo canale, indovinate come si chiama? ecco, appunto, è #trashware sui
server freenode (ad esempio calvino.freenode.net 6667). Se avete voglia
di passarci per fare quattro chiacchiere in diretta, dovrei essere da
quelle parti la sera :-)

Ciao,
Manuele