[trashware] Dubbio sull'elenco

Cristiano Nattero tuor78@tiscalinet.it
Lun 14 Feb 2005 23:54:08 CET

Il giorno dom, 13-02-2005 alle 13:29 +0100, Manuele Rampazzo ha scritto:
> Ciao,
> ho un dubbio sull'inclusione di un'iniziativa di trashware nell'elenco
> presente su http://trashware.linux.it/gruppi.html .
>
> Trattasi nello specifico di RaccattaRAEE.

   Mi piacerebbe sentire Monica.

   Inclusione o meno mi sembra la loro mi sembra una bella iniziativa:
si schierano comunque contro il consumismo informatico ed hanno una
certa esperienza che comunque č bene che condividano. Inoltre il riuso
di software proprietario puņ essere un buon test per capire se il
software libero sia l'unica soluzione sostenibile o se invece noi siamo
degli "estremisti" ;-)

Cri