[trashware] Help! digital-alpha

Paolo Marchiori paolo@marchiori.net
Dom 9 Gen 2005 16:46:11 CET

Gelao, Mon, Jan 03, 2005 at 08:56:11AM +0100:
> 1) dopo molta ricerca ho trovato una buona tastiera digital, quella
> bella larga (1024 tasti)  classica dei primi anni 90. Ha un'attacco tipo
> "telefonico", domanda: si puo' adatare a uso pc con attacco ps2 linux?
> domanda: come poffabbacco si recupera un adattatore ?

1024????
comunque, per quel che ne so no: è il jack rj11s (mi pare) ossia come
l'rj11 ma con la clip spostata lateralmente, e usa un protocollo
completamente diverso dall'at.

> 2) dec-alpha, tipo desktop del 1995 circa, dovrei recuperarne uno, ma mi
> hanno anticipato che l'alimentatore (forse) e' morto. Che genere di
> alimentatori avevano? vanno bene quelli per pc ?

sara un'alphastation, dovrebbe andar bene quello per PC, ovviamente AT e
non ATX.

p.
--
pbm - "Mi ci son voluti, come a tanti, vent'anni per imparare a starmene
       nella mia categoria, a chiedere il prezzo delle cose e degli esseri