[trashware] trashware su ebay?

Alex Palex alex.palex@email.it
Mar 11 Gen 2005 14:13:19 CET

aw4y ha scritto:

>http://punto-informatico.it/p.asp?i=51064
>
>ma se lo fanno negli USA non lo possiamo fare pure noi?
>
>ah, colgo l'occasione per informarvi della nascita di un progetto
>trashware nel mio CLUG - Caltanissetta Linux User Group.
>Presto info sul sito ;)
>
>bye,
>aw4y

La cosa sarebbe davvero interessantissima...... Anche se la organizzasse
un LUG con un piccolo sitarello e non il mitico EBAY...
Alex

 Sponsor:
 Vuoi dimagrire oppure aumentare la massa muscolare o donare tonicità alla tua pelle? Qualunque sia il tuo obiettivo Oliviero.it ti propone dei pacchetti integratori personalizzati.
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2847&d=11-1