[trashware] trashware su ebay?

Manuele Rampazzo manuele.rampazzo@infocamere.it
Mar 11 Gen 2005 19:01:54 CET

Ciao,

Kalos Bonasia ha scritto:
> se ne era parlato tempo fa in lista, poi penso abbiamo lasciato cadere la
> cosa, si parlo' di preciso, se non erro, di fare una specie di dbase delle
> "disponibilità" di hw ordinate per lug-località

Potremmo utilizzare il wiki per questo? Qualcosa tipo queste pagine di test?

http://trashware.linux.it/wiki/index.php/Cerco
http://trashware.linux.it/wiki/index.php/Offro

Ovviamente è tutto modificabile.

Ciao,
Manuele

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy