[trashware] lista contatti recupero

Manuele Rampazzo manuele.rampazzo@infocamere.it
Mer 12 Gen 2005 12:27:32 CET

Ciao,

Matteucci Daniele ha scritto:
> Ritengo sia carino avere un sito che riporti mail e telefoni di persone che
> si possano occupare direttamente del recupero di pezzi usati.

Potremmo scrivere degli indirizzi utili ad una pagina che ho attivato
sul wiki:
http://trashware.linux.it/wiki/index.php/Recupero_e_smaltimento

(A proposito: si accettano suggerimenti per integrare al meglio il wiki
col sito e per migliorare l'impostazione complessiva del wiki stesso)

> E magari si rimedia pure qualche lavoretto... :)

Potrebbe essere un buon lavoro da cooperativa, in effetti... Se non erro
tempo addietro c'era chi aveva fatto passare un qualche documento
relativo alla sostenibilità economica di questa cosa, avrebbe mica modo
di farlo passare nuovamente?

> PS: in questo periodo ho molto spam, questa lista è privata oppure può
> essere vista dagli iscritti / dal web?

Gli archivi sono pubblici, mentre è consentito di scriverci solo agli
iscritti, quindi in questa lista non dovrebbe passare spam.

Ciao,
Manuele

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy