R: R: [trashware] lista contatti recupero

Matteucci Daniele Daniele.Matteucci@bologna.marelli.it
Mer 12 Gen 2005 15:13:08 CET

ricevo 300+ mail di spam al giorno, fra poco costringerņ la mia Azienda a
darmi un altro indirizzo non standard... sarebbe possibile evitare che
compaia l'indirizzo completo?

C'č un altro sistema per evitare che sia reso pubblico?
Qualcun altro ha lo stesso problema? Per me lo spam č una maledizione, mi
devo assolutamente tutelare!

Grazie,

 Dan