[trashware] un esempio di pagina da "amatore"...

Kalos Bonasia kbonasia@linuxteam.it
Gio 20 Gen 2005 10:03:05 CET

gironzolando per il web alla ricerca di cose interessanti... ho trovato:

http://www.decodesystems.com/wanted.html
http://www.decodesystems.com/classic-computers.html

mentre sulla mia pagina dedicata al trashware ho aggiunto il museo degli old
comuputers (www.linuxteam.it/12.html), il sito e' interessante perche'
oltre a tantissime informazioni e foto anche di particolari dei calcolatori
(ho ritrovato tra di essi il mio calcolatore, un hp 5036 training board, vi
sono persino link quando possibile agli emulatori di quel pc per le varie
piattaforme linux incluso ovviamente...)

--
Kalos Bonasia
www.linuxteam.it