[trashware] trash!meeting 2005 - aggiornamenti

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mer 1 Giu 2005 12:24:47 CEST

Ciao,

Matteo Papadopoulos disse:
> hai ragione Manu scusami!!!!!
> sono un altro dei miei periodi di fuoco!

Eheheheh, nessun problema, per me è appena finito uno dei miei periodi di
fuoco, quindi ti capisco perfettamente :-)

> SI il posto è sempre disponibile basta sapere quando vogliamo farlo.
> Qualche cosa dobbiamo dargli ovviamente come riborso e ho bisogno di
> sapere quanto tempo ci occorre

L'idea era di fare la riunione (quella dove si parla di robe
amministrative/legali/ecc.) il sabato - sabato 25, ad esempio -, più o
meno dalle 11 (per dar modo a chi abita un po' distante d'arrivare senza
affannarsi) alle... boh, nel pomeriggio insomma.

Ovviamente si potrebbe anche fare in modo che si faccia tutto nel
pomeriggio, andando avanti all'occorrenza fino abbastanza a tardi, nel
qual caso si potrebbe iniziare con il premeeting già a pranzo e finire col
postmeeting a cena :-) con chi può fermarsi, of course.

La domenica sarebbe invece un bonus "operativo", in cui chi rimane a
Firenze può dare una mano a te e a CarovanaX se c'è ancora da recuperare
qualche macchina... Insomma, un incontro più tecnico/smanettatorio.
Immagino che in questo caso ci si potrebbe recare dove tenete le macchine
di CarovanaX (sempre che le teniate in qualche posto specifico e sempre
che serva ancora una mano per sistemarle)!

Ciao,
Manuele