[trashware] richiesta di aiuto x vecchia scheda video 3Com

daniela_daniela@libero.it daniela_daniela@libero.it
Dom 12 Giu 2005 22:37:43 CEST

Se l'aria non basta o se non ti va di mangiare polvere, il metodo "ufficiale" e' alcool isopropilico. Credo che si usi alcool isopropilico non perche' e' magico ma perche' viene venduto puro, mentre l'alcool etilico viene venduto col dgs, che e' piu' che altro alcool metilico ma c'e' colorante e altro, sinceramente non ho mai provato con l'alcool etilico denaturato (qualcuno ha esperienze?) L'alcool etilico non denaturato sarebbe perfetto, ma forse e' meglio destinarlo a scopi piu' piacevoli :-))
L'acqua e' sicuramente meno costosa anche se prendi quella demineralizzata o distillata (attenzione! il calcare puo' essere letale per la scheda). Ctulthu ha lavato un vax con l'acqua del rubinetto, ma lui e' a roma dove l'acqua e' fra le migliori d'italia e non e' calcarea. Se usi acqua attento ai corti!!! anche se sei sicuro che e' perfettamente asciutto, aspetta. Ovviamente ricordati di togliere la batteria.
d.