[trashware] how-to: commenti

Carlo Pirastru sciccapira@yahoo.it
Lun 13 Giu 2005 15:37:07 CEST

--- Pietro Leone <pleone@towertech.it> ha scritto:

> A me interessa parecchio sto studiando la stessa
> cosa per l'azienda per la quale
> lavoro, la mia idea era di utilizzare Ubuntu sia su
> client sia su server (la
> warty al momento ma volevo passare alla hoary, un
> desktop completo per il
> server ed una versione minimale con X per i client
> che sono dei P@100 o P@200
> con 32mB di RAM), al momento funziona bene ed e`
> molto facile da fare,

Io non ho provato su UBUNTU, ma non dovrebbero esserci
difficoltà. Anche secondo me è facile da configurare.

> Dove posso trovare il tuo
> documento?

L'ho spedito in allegato alla seconda mail che ho
inviato. Nella prima avevo dimenticato di allegarlo.

> Hai provato ad utilizzare Thinstation? Io non
> ancora, ma potrebbe essere
> interessante per il lato client.

Non ho provato a utilizzare Thinstation, non so
neanche cosa sia Thinstation (suona bene però!).

saluti
Carlo

http://mail.yahoo.it