[trashware] R: Digest di trashware, Volume 13, Numero 10 - Un "Punto Trashware a Milano"

acmassistenza acmassistenza@yahoo.it
Lun 13 Giu 2005 22:15:31 CEST

-----Messaggio originale-----
Da: trashware-bounces@lists.linux.it
[mailto:trashware-bounces@lists.linux.it]Per conto di
trashware-request@lists.linux.it
Inviato: lunedì 13 giugno 2005 15.24
A: trashware@lists.linux.it
Oggetto: Digest di trashware, Volume 13, Numero 10

Invia le richieste di iscrizione alla lista trashware all'indirizzo
	trashware@lists.linux.it

	http://lists.linux.it/listinfo/trashware
	trashware-request@lists.linux.it

	trashware-owner@lists.linux.it

della lista trashware..."

Argomenti del Giorno:

   1.  how-to: commenti (Carlo Pirastru)
   2.  Re: how-to: commenti (Carlo Pirastru)
   3. Re:  how-to: commenti (vecchipc)
   4. Re:  how-to: commenti (Pietro Leone)
   5. Re:  how-to: commenti (Matteo Papadopoulos)
   6.  incontro a Firenze (Matteo Papadopoulos)

Message: 1