[trashware] CAROVANA X: festa a firenze Venerdì 24 con banchino LINUX

Matteo Papadopoulos teo@betaonline.net
Gio 16 Giu 2005 19:29:21 CEST

Ciao a tutti

(scusate il cross ma interessa un po' tutti!!!)

come anticipato tempo fa, venerdì 24 Giugno, festa di San Giovanni
patrono a Firenze, organizzo un grande evento di solidarietà per
finanziare il progetto *CAROVANA X* nella nuova piazza Annigoni (accanto
alla facoltà di architettura, dietro la sede della Nazione in
sant'Ambrogio).

L'invito con il programma lo trovate all'indirizzo:
http://www.carovanax.org/imgData/invitoWeb.jpg

E le specifiche varie sul blog di carovana x:
http://www.carovanax.org

Nella lista delle associazioni presenti ho messo anche il FLUG e
TRASHWARE!ITALIA che per l'occasione potrebbero anche condividere un
banchino. Il punto è: io sarò veramente impelagato in mille faccende
organizzative e quindi non potrò stare dietro al banchino; qualcuno
vuole venire? L'occasione è buona, ci sono i 'fochi' e si prevedono
molte migliaia di persone nella giornata. Ordinai tempo fa una bella
quantità di cd UBUNTU ma ancora non sono arrivati :(
striscioni, pinguini gonfiabili, quello che vi pare. Si può anche
vendere per fare autofinanziamento se c'è qualcosa da vendere a pro del
FLUG o TRASHWARE!ITALIA

fatemi sapere anche in pvt

ciao ciao teo