[trashware] R: Digest di trashware, Volume 13, Numero 15 - Un Punto "Fisico" d' incontro, il "Trashware Club" a Milano

acmassistenza acmassistenza@yahoo.it
Mer 22 Giu 2005 22:00:14 CEST

Gentili amici,
l' "oggetto" è molto chiaro, sia in ordine alla "proposta" sia in
riferimento alle coordinate se è concepibile un luogo "fisico" in cui
portare interessi, argomenti, e trashware, bene l' opportunità c' è ed è
quella di un punto "TrashWare Club" a Milano 20144 - Via Sebino 6 - Tel
0297064520 - T/fax 0297064521 - cel 3200626226 - 338.3955231 -
acmassistenza@yahoo.it - acmcomputerlab@yahoo.it
Aspettiamo Vostre "nuove"
Cordiali saluti
Ing Roberto Villa

-----Messaggio originale-----
Da: trashware-bounces@lists.linux.it
[mailto:trashware-bounces@lists.linux.it]Per conto di
trashware-request@lists.linux.it
Inviato: mercoledì 22 giugno 2005 12.01
A: trashware@lists.linux.it
Oggetto: Digest di trashware, Volume 13, Numero 15

Invia le richieste di iscrizione alla lista trashware all'indirizzo
	trashware@lists.linux.it

	http://lists.linux.it/listinfo/trashware
	trashware-request@lists.linux.it

	trashware-owner@lists.linux.it

della lista trashware..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re:  trash!meeting 2005 - dettagli logistici (Davide Lamanna)
   2. Re:  trash!meeting 2005 - dettagli logistici (Samuele Catusian)

Message: 1