[trashware] Innauguriamo il centro?

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Gio 23 Giu 2005 12:34:19 CEST

Ciao,

marco.crotta@tiscali.it disse:
> Che ne dite di organizzare un'innaugurazione?
> Avrei in mente un incontro pomeridiano/serale dove vederci in
> faccia tutti quanti, capire le opportunità presenti offerte e
> chiarirci le idee... insomma è l'occasione buona per fare qualcosa
> di serio, sfruttiamola!

Beh, intanto andate voi milanesi a guardare :-) Mi sembra un po' "scomodo"
per noi trashwaristi italiani organizzare una migrazione verso qualcosa
che ancora ci è ignoto :-)

Non si tratta di lanciafiamme, ovviamente, ma di necessità - almeno da
parte mia e (m'è parso di capire) anche di altri - che cos'è quest'offerta
che ci viene rivolta :-) O che viene rivolta innanzitutto ai milanesi,
perché è improbabile che io da Padova mi faccia frequenti giri per Milano
per un "centro trashware", specialmente considerando che con i miei soci
d'associazione sto lavorando ad un "centro trashware" proprio qui a Padova
:-)

Insomma, visto che l'ing. Villa fa 'sta offerta - per conto della sua
società, per sua iniziativa personale o che altro, non lo so, io non l'ho
capito -, perché non vi organizzate intanto tu, Roberto/naddaro, Daniela,
ecc. che siete a Milano per andare a vedere di che si tratta? Magari è una
bellissima cosa e finalmente riusciamo a riempire un po' il "buco nero"
del trashware da quelle parti :-)

Oltretutto vorrei sollecitare chi ancora era in dubbio, in particolare i
pochi milanesi, a venire a fare un salto questo sabato a Firenze, per il
trash!meeting!

http://trashware.linux.it/wiki/index.php/Trash!meeting_2005

Firenze non dista molto da Milano, sono solo tre orette di treno :-)

Ciao,
Manuele