[trashware] (senza oggetto)

Daniele Arena daniele.arena@gmail.com
Gio 23 Giu 2005 12:35:21 CEST

Ciao Marco,

Scusa se non mi sono fatto pių vivo dalla settimana scorsa!

Stavo cercando di evitare di fare questa spedizione se possibile, e
probabilmente ho trovato una soluzione. Purtroppo non ho conferma al
100% (nel senso che non ho il case in mano), ma sono ragionevolmente
sicuro di aver trovato un case rack-mountable su Roma.

Quindi se non ti rompe troppo tenere lė il case ancora qualche giorno
in attesa della conferma finale, forse possiamo anche evitare di far
caricare il case in treno ai partecipanti del Trash!meeting...

Ancora scusa e grazie,

Ciao

Daniele.