[trashware] Case da RACK

marco.crotta@tiscali.it marco.crotta@tiscali.it
Ven 24 Giu 2005 10:25:50 CEST

Well...

Ho visto che i rack possono interessare a più
persone. A dire il vero ne ho più di uno, quindi
se vi serve...

NB: Il case è molto industriale, rozzo, grezzo, fatto
per una macchina da impianti telefonici. Per questo
motivo NON HA un alimentatore, ergo ve lo dovete procurare
Allo stesso modo NON HA (alle volte si però, devo fare una
cernita) le finestre per i CDR/FDD.
Ha i 4 fori di fissaggio al rack, alloggiamenti per porare
fino a 6 HD, due ventole tachio da 12cm davanti (che
danno il look Radiolone degli anni 80)

Insomma se volete mi organizzo e vi mando una fotina

A parte questo all'interno si alloggia una MB ATX
ed ha il vano posteriore per il pannellino metallico
che riporta i fori adatti alla motherborad.

Se interessa fatevi sotto, a me basta che ve li veniate
a prendere o che ci si trovi dalle mie parti, e se nel
frattempo vi trovate con un alimentatore ATX usato di
troppo che proprio non sapete cosa farvene....

Marco