[trashware] Articolo

Ruggero Russo ruggero.russo@gmail.com
Ven 24 Giu 2005 19:50:32 CEST

Ciao a tutti, confermo quanto detto da Davide,
e confermo anche la sensazione di assurdo che abbiamo sperimentato
quando abbiamo dovuto accettare un copyright così restrittivo.
Sicuramente la questione sarà affrontata durante la conferenza di
Genova.
Per quanto riguarda quello che diceva Manu sull'indipendenza che il
software libero può dare rispetto a monopoli stranieri hai ragione, e
la questione era stata affrontata sia nella tesi da cui l'articolo è
tratto sia in una prima versione dell'articolo. Ma che per esigenze
"conferentizie" abbiamo dovuto tagliare.
Infine per la pubblicazione dell'articolo si potrebbe:
a)fare un link alla pagina di isf in cui si fa il download
b)mettere la prima versione dell'articolo (di sette pagine invece di
quattro!!!) che a questo punto non dovrebbe essere più soggetta ai
loro vincoli.

Per il resto fate una bella sintesi della giornata di sabato per chi
non potrà esserci.

Un abbraccio
R.